Nome in real:
SabinoData di nascita:
12 Giugno 1982Da quanto giochi a wow? :
2 anniHai mai avuto sospensioni dell’account da parte della blizzard se si perchè? :
MaiSei il proprietario del tuo account? :
SiNome del tuo Pg per cui fai apply :
BlisClasse :
HunterSpec da pve primaria :
7/57/7 MarksmanshipLink all’Armory del tuo main :
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=BlisSpec da pve secondaria che intendi tenere ( dualspec ) :
52/12/7 Beast MasteryStato dell’equipe per la spec secondaria, fai una stima delle caratteristiche fondamentali ( sp, crit, hit, bh, hr, at, armor, ecc) :
la mia spec secondaria la uso fondamentalmente per farmare ed utilizzo la stessa gear della primaria.Professioni :
Mining 450- Engineering 450Utilizzi Curse Client per aggiornare gli addon? :
Si e WowmatrixElenco dei AddOns principali :
Ora 2, Omen, Recount, big wings, bartender, misdirectionhelper, bagnon, xperal, sexymap, titan bar, fubar, chatter, grid, Mike scrolling text bar ed altri minoriTempo giocato con il main ( /played ) :
Total time played: 100 days, 6 hours, 17 minutes, 53 seconds
Time played this level: 46 days, 17 hours, 17 minutes, 48 secondsChe sistema usi per tenerti aggiornato sul modo ti giocare al meglio il tuo pg e sulle tattiche dei boss? :
I forum ed i siti che visito maggiormente sono:
mmo-champion;
elitest jerks;
wowwiki;
forum degli ensidia ed altri siti specifici per la mia classe.Fai pvp in maniera continuativa? :
No solo la daily pvp con equipe full pve...
Hai Alt di livello 80? : Indomito (Pala Tank/Healer)
Uculele (Shammy Resto/enha)
Link all’Armory dei tuoi alt :
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Indomito http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=UculeleElenca in maniera dettagliata la tua esperienza in raid ( non scrivete istanze di liv 60 se le avete fatte a liv 70 o di istanze di liv 70 fatte a livello 80 ) :
1) pre TBC://
2) TBC: Da Karazan a Mount Hyjal
3) WOTLK: Tutto (toc 25 hero esclusa) sino ad icc 10/25 Putricide escluso
Scrivi il nome e il sever di tutte le gilde precedenti in cui hai giocato:
Tutte su Hakkar Drakes, Evo, Senza Filtro.Motivi per cui hai lasciato le gilde precedenti:
Drakes (disband)
Evo(disband)
Senza Filtro (motivi personali)Hai altre apply attive con altre gilde al momento, e se si con chi ? ( avere altre apply in essere non è un problema, viene chiesto solo per evitare malintesi ):
noCome sei arrivato a fare richiesta qui? ( a caso, ho giocato con alcuni di voi, consigliato da un amico, perchè ho controllato le prime gilde del server, ecc ):
Una mia ex gildana ha fatto apply da voi e comunque per la fama della gilda.Giorni in cui puoi presentarti in raid dalle 20.55 - 00.40
Lunedì:si
Martedì:si
Mercoledì: si
Giovedì:si
Domenica:sisono richiesti minimo 3 giorni a settimana sei i grado di garantirli?:
Normalmente si, a volte il mio lavoro potrebbe farmi saltare qualche giorno, ma sono casi sporadici.necessitiamo per i raidanti della presenza tutti i mercoledì e giovedì se in grado di assicurarcela?:
Come sopra 
Il tuo pg lo utilizzano altre persone?:
NoPossiedi il key authenticator della blizzard per impedire che ti scammino l'account?:
Possiedo un Mac
comunque non ho l'autenticator.Segnate pressappoco che fps ( frame rate for second ) tiene il vostro pc quando giocate in raid da 25 durante un boss:
20fpsTipo di Connessione e stabilità:
fastweb 20 megaConosci qualcuno in gilda che possa darti delle referenze?:
EurydiceHai la possibilità di utilizzare teamspeak3 per parlare?:
siVuoi aggiungere altro:
Posto la mia interfaccia [img]
[img]http://img97.imageshack.us/img97/53/screenshot030810154042.jpg[/img][/img]
Ad majora!!Con la compilazione della mia apply dichiaro di essere cosciente che in caso di accettazione della medesima il pg verrà messo nel rank di raider try e che c'è la possibilità che alla fine del periodo di prova gli officer non mi ritengano idoneo per poter continuare a raidare con conseguente demote a membro non raidante o espulsione dalla gilda in caso di totale inadeguatezza. Dichiaro in oltre di aver letto tutto il regolamento e di averlo accettato in tutte le sue parti.
accetti quanto scritto sopra?:
si in ogni sua parte