Nome in real:Alessando
Data di nascita:08/09/89
Da quanto giochi a wow? :4 anni
Hai mai avuto sospensioni dell’account da parte della blizzard se si perchè? :no
Sei il proprietario del tuo account? :si
Nome del tuo Pg per cui fai apply :Matalom Crush
Classe

riest shadow/ posso anhe curare
Spec da pve primaria : shadow
Link all’Armory del tuo main :
http://eu.wowarmory.com/character-sheet ... cn=MatalomSpec da pve secondaria che intendi tenere ( dualspec ) : holy..ora tengo disc x pvp
Stato dell’equipe per la spec secondaria, fai una stima delle caratteristiche fondamentali ( sp, crit, hit, bh, hr, at, armor, ecc) : sto provvedendo a farmi un secondo equip ora ho qualcosina
Professioni : jewel-ench
Utilizzi Curse Client per aggiornare gli addon? :si
Elenco dei AddOns principali :omen,dbm,grid,recount,gearscore e prima usavo anche AVR e AVR encounter
Tempo giocato con il main ( /played ) : 80gg
Che sistema usi per tenerti aggiornato sul modo ti giocare al meglio il tuo pg e sulle tattiche dei boss? : wow head
Fai pvp in maniera continuativa? : ora si avevo smesso x lavoro
Hai Alt di livello 80? :no
Link all’Armory dei tuoi alt :
Elenca in maniera dettagliata la tua esperienza in raid ( non scrivete istanze di liv 60 se le avete fatte a liv 70 o di istanze di liv 70 fatte a livello 80 ) :
1) pre TBC: ssc,aq,ony,molten core,bwl
2) TBC:za,gruul,magh,kara,tk
3) WOTLK:naxx 10-25 toc 10-25 uldu nn tutta icc so fare tutti i boss mi manca solo la pratica perchè non ho trovato una gilda che me lo fa fare..
Scrivi il nome e il sever di tutte le gilde precedenti in cui hai giocato:ero su lightbringer e ora su crush sono nei reikaos.
Motivi per cui hai lasciato le gilde precedenti:disband
Hai altre apply attive con altre gilde al momento, e se si con chi ? ( avere altre apply in essere non è un problema, viene chiesto solo per evitare malintesi ):no
Come sei arrivato a fare richiesta qui? ( a caso, ho giocato con alcuni di voi, consigliato da un amico, perchè ho controllato le prime gilde del server, ecc ):controllato prime gilde del server
Giorni in cui puoi presentarti in raid dalle 20.55 - 00.40
Lunedì:si
Martedì:si
Mercoledì:si
Giovedì:si
Domenica:si
sono richiesti minimo 3 giorni a settimana sei i grado di garantirli?:si
Qual è la tua media settimanale che intenderesti tenere sulle 5 serate di raid programmate?:5/5
necessitiamo per i raidanti della presenza tutti i mercoledì e giovedì se in grado di assicurarcela?:si
Il tuo pg lo utilizzano altre persone?:no
Possiedi il key authenticator della blizzard per impedire che ti scammino l'account?:si
Segnate pressappoco che fps ( frame rate for second ) tiene il vostro pc quando giocate in raid da 25 durante un boss:40
Tipo di Connessione e stabilità:12mb libero
Conosci qualcuno in gilda che possa darti delle referenze?:no
Hai la possibilità di utilizzare teamspeak3 per parlare?:si
Vuoi aggiungere altro:ma spero che la mia apply venga accettata

Con la compilazione della mia apply dichiaro di essere cosciente che in caso di accettazione della medesima il pg verrà messo nel rank di raider try e che c'è la possibilità che alla fine del periodo di prova gli officer non mi ritengano idoneo per poter continuare a raidare con conseguente demote a membro non raidante o espulsione dalla gilda in caso di totale inadeguatezza. Dichiaro in oltre di aver letto tutto il regolamento e di averlo accettato in tutte le sue parti.
accetti quanto scritto sopra?:si